Amazon ha lanciato una vetrina dedicata alla promozione dei prodotti “Made in Italy”, visibile dagli oltre 300 milioni di account di utenti Amazon attivi nel mondo, attraverso i siti Amazon.it, Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es e Amazon.com.

Le imprese che venderanno i loro prodotti nelle vetrine Made in Italy di Amazon beneficeranno inoltre di un flusso aggiuntivo di traffico, per un periodo di 18 mesi, generato da campagne di advertising digitale finanziate da ICE Agenzia.

 Per illustrare le logiche del progetto, le opportunità che offre l’iniziativa e le modalità concrete di apertura della propria vetrina sul sito Amazon, si terrà a BolognaFiere un momento di formazione con la partecipazione degli esperti del Team Amazon.

L’incontro è previsto il giorno giovedì 12 dicembre alle ore 10.00 presso la Sala Concerto del Centro Servizi di BolognaFiere: la partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria presenza entro lunedì 9 dicembreiscrivendosi su questa pagina oppure scrivendo a internationalprogram@bolognafiere.it, indicando i nomi dei partecipanti per ciascuna azienda.

Ulteriori approfondimenti potranno poi aver luogo nel corso di SANA UP presso lo stand di Amazon in concomitanza con Marca by BolognaFiere il 15 e il 16 gennaio 2020.

Vi ricordiamo che sarà possibile a breve inserire la vostra manifestazione di interesse su www.ice.it/amazonle iscrizioni verranno nuovamente aperte tra qualche giorno e sarà possibile registrarsi fino al 30 giugno. Nella stessa pagina troverete tutte le informazioni utili sul mondo e-commerce e i contatti del team ICE per eventuali chiarimenti.