skip to Main Content
Piazza dei Martiri, 1 - 40121 Bologna BO

News sul biologico dall'Italia e dal Mondo

Un nuovo assetto tecnologico in agricoltura. Esperienza di Italia e Russia.

Il 04 Marzo 2021 si svolgerà in modalità online il Forum internazionale degli affari ProAgroTalk: “Un nuovo assetto tecnologico in agricoltura. Esperienza di Italia e Russia” con l’obiettivo di formare prerequisiti economici per lo sviluppo del complesso agroindustriale e instaurare rapporti di affari, nonché creare condizioni favorevoli per lo sviluppo dell’interazione interstatale sociale, culturale e formativa.

L’evento è promosso dall’Unione Nazionale di Produttori di Grano, insieme alle società partner russe e estere e gestito dalla società italiana, Factor BIO, società di consulenza per la produzione e la certificazione dei prodotti biologici, partner di Federbio Servizi.

Il Forum è supportato a livello statale, dal Consiglio della Federazione e della Duma di Stato, dall’Assemblea Federale della Federazione Russa, dall’amministrazione e dalle organizzazioni pubbliche della Federazione Russa.

Tenendo conto dell’ampia gamma di temi in esame, il programma del Forum è stato suddiviso in più giorni nei quali è prevista anche una sessione B2B per lo scambio dei contatti tra i partecipanti, e una Tavola Rotonda nel Distretto Federale Siberiano, che si terrà con il supporto organizzativo dell’Associazione Interregionale “Accordo Siberiano”.

Il programma del Forum business forum internazionale è disponibile al sito http://www.proagrotalk.org/.

Società italiane e russe avranno l’opportunità a di presentare la propria esperienza e partecipare a tavoli progettuali condivisi con lo scopo di creare contatti e concrete opportunità di business sia nel settore agroalimentare che dei servizi, elaborando progetti di filiera.

 

 

FORUM_PROAGROTALK_rev_20210126

Back To Top